Oli esausti e solventi

Capitalise on low hanging fruit to identify a ballpark value added activity to beta test. Override the digital divide with additional clickthroughs.

Oli esausti e solventi


Gli oli esausti, vegetali o minerali vengono classificati secondo la normativa vigente come rifiuto speciale prevedendone quindi il recupero, trasferimento e rigenerazione.

Le pompe serie M e serie T con portate fino a 160 m³/h e l’innovativo dispositivo a molla che permette il passaggio di particelle solide ed il recupero dei giochi dovuti ad usura o dilatazioni termiche le rendono tra le pompe di maggior successo e affidabilità in questo settore, in cui il fluido può contenere particelle solide o essere contaminato.




Le nostre pompe possono essere predisposte per l’accoppiamento a motori idraulici montate, quindi, direttamente su autocarro. Un’applicazione dinamica ed essenziali per questo settore.

Per quanto riguarda il trattamento dei reflui chimici industriali come ad esempio solventi esausti, M Pompe fornisce pompe sec. direttiva ATEX 2014/34/UE per Zona 1 anche in versione magnetica, ossia in assenza totale di perdite.



POMPE SERIE M

POMPE SERIE M


POMPE SERIE MAG

POMPE SERIE MAG


POMPE SERIE T

POMPE SERIE T


POMPE SERIE G

POMPE SERIE G


POMPE SERIE MG

POMPE SERIE MG



La nostra officina

M Pompe S.r.l. è un’azienda dinamica di recente fondazione nata per volontà di un gruppo di tecnici e ingegneri con consolidate esperienze nel settore delle pompe volumetriche a disco cavo oscillante.

Contatti

Per richieste e preventivi non esitare a contattarci.

info@mpompe.com

+39 055 790062